venerdì 9 febbraio 2007

~ CineForum 3 ~

Scusate il ritardo per la pubblicazione di questo Post, ma non ho avuto tempo nemmeno di respirare questi giorni. Fortunatamente, vedo che questa occasione per stare insieme, sta raccogliendo sempre più consensi, l'ultima volta eravamo in 15!!!

Comunque, passiamo al prossimo film:

V for Vendetta di Andy e Larry Wachowski

per intenderci i registi di Matrix.
Mi raccomando lasciate un commento con l'adesione.

ATTENZIONE: La proiezione è confermata per Martedì sera.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Per il cineforum se confermato martedi non ci posso essere: non posso fare tardi perché mercoledi mattina debbo accompagnare mio padre alla stazione a Foligno che ha il treno alle ore 4.55.
Per mercoledi sera io posso essere disponibile vista la mia attuale condizione di single. Ma i cine-utenti accoppiati vi parteciperanno visto che mercoledi è il giorno di S. Valentino?
12 febbraio 8.11

Francesco!!! ha detto...

Mi dispiace Matteo, ma mi hanno chiamato questa mattina, e l'impegno è rimandato. Io e MariaCarla ci siamo.
12 febbraio 12.18

Anonimo ha detto...

Salve a tutti!!
Lo spirito c'è e anche il fisico!Durante l'influenza per mettermi a "paro" mi sono vista Matrix 1 e 2 tanto per prepararmi alla prossima proiezione! Per il resto se domani ci sarò lo saprà solo il Destino!Non aggiungo altro.
Elisabetta

Francesco!!! ha detto...

C'è anche gessica e sascha.
13 febbraio 12.50