lunedì 26 marzo 2007

~ CineForum 7(riabilitato) ~

Questo Martedì vedremo il film che era in programmazione al CineForum #6, in quanto, per chi fosse stato assente l'ultima volta, non abbiamo potuto vedere a causa dell'irreperibilità del supporto fisico sul quale il film era stato stampato, dovuta in parte a mia dimenticanza in qualità di comodante ed in parte allo smemorato comodatario che per la legge 196/2003 eviterò di citare (MariaCarla).
Quindi Signore e Signori, eccezionalmente per la seconda e prima volta su questo CineForum ecco a voi:

Memento (2000) di Christopher Nolan

Francesco e il suo amico, Diritto Privato.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Se mi rego ritto dopo la palestra arrivo direttamente a vedere il cineforum!!!
E' da appena una settimana che ho iniziato ad andare in palestra...
...come disse la madre di Galileo quando partì il figlio a fare il militare:
"Non c'ho più il fisico!".

Verso le 21.30 dovrei esserci................................................

Ciao
Matteo Morelli
26 marzo 22.30

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!
Bè come si dice tutto è bene quel che finisce bene!!
Finalmente si vedrà questo sospirato film.
Io ci sarò.
Betta
26 marzo 23.23