sabato 19 maggio 2007

~ Cineforum 13 ~

Ebbene miei cari estinti cinefili, dato il numero 13 e la moria della scorsa edizione, dal profondo dell'oblio con uno scricchiolio e una smossa alle catene, vi comunico che questa settimana vedremo un film adeguato alla situazione:

Saw - l'enigmista (2004) di James Wan

Chi non è abbastanza morto la settimana scorsa, avrà questo martedì un buon motivo per farlo definitivamente....uhuhuhuhuuuuuu!

P.S. Sono aperti i loculi di discussione per altri titoli...io ne ho un'altro paio oltre a questo...uhuhuhuhuuuuuuuuuuu!

N.B. Vi siete salvati...:

Final Destination (2000) di Jim Wong

film più leggerino ma comunque da balzo sulla poltrona...

N.B.B. Cambiato di nuovo...:

Equilibrium (2000) di Kurt Wimmer

così la prossima volta imparate...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

caro amore ti ringrazio per la scelta, non vedo l'ora che arrivi martedì per tenermi ben lontana da casa tua e dal cineforum.... non c'è bisogno amore di avere tutte queste attenzioni verso di me che poi dicono che sono "ponzata".......
Saluto tutti i coraggiosi che ti faranno compagnia mentre io dormirò sogni tranquilli!!!

Anonimo ha detto...

Prima o poi doveva succedere...faccio la mia prima assenza...o, se lo vogliamo vedere dal lato positivo, per la prima volta non sarò in ritardo!!!
Vado a combattere sul campo (di calcetto) di Palazzo.
Sarà una carneficina...più o meno come il bel film che è in programma e che sinceramente mi dispiace di perdere.

Anonimo ha detto...

Saw uno l'ho già visto, ma non mi perderò di certo il 2 ed il 3!!!
;-P

Anonimo ha detto...

Piena solidarietà con Marion!
Per me stare davanti al grande schermo significa divertirmi e rilassarmi e non stare teso e guardare inutili spargimenti di sangue...
Quindi il mio martedi sera lo passerò davanti al piccolo schermo a vedere "Senza traccia": è sempre un giallo ma "meno colorito".

Rispetto chi ama questo genere di film, vi consiglio di guardare qualche telegiornale in più (tanto è lo stesso!).

Buona visione!

Matteo

Anonimo ha detto...

Dunque, nn so se è stato l'effetto delle innumerevoli cene o il pre-effetto della pre-visione del film, ma io sono a casa sotto-osservazione per inizio attacco appendicite. Quindi nn posso esprimermi nel mio futuro....e penso che domani sera nn ci sarò.

Francesco!!! ha detto...

Sapevo che ci sarebbe stata una moria, ma così è proprio incredibile!
Adesso ci dormo su, se la mia clemenza riuscirà a sopraffare la mia sete di sangue, probabilmente, cambierò titolo...
Lo scopriremo solo morendo...

Anonimo ha detto...

c'è! Come la ceres!

Anonimo ha detto...

Io ci sono yeeeee!

Francesco!!! ha detto...

Sono stato veramente clemente...

Anonimo ha detto...

Questa sera per la partita oltre a me viene il Melluso e pensa anche Simone "l'idraulico" arvedecce...

Unknown ha detto...

Caro Masmo hai sbagliato post, ma ti vogliamo bene lo stesso... :-)