giovedì 24 maggio 2007

~ Cineforum 14 ~

Ripropongo in men che non si dica...

Final Destination (2000) di Jim Wong

perchè mi hanno fatto venire un voglia matta di vederlo...
Rassicuro gli impressionabili, in quanto mi hanno detto che non fa tanta paura, è poco credibile; più che altro è da salto sulla poltrona.
Questa volta lo rimandiamo comunque a Mercoledì sera, perchè la maggior parte degli ometti, come la volta scorsa, hanno la partita Martedì sera.
Chissà se perderanno pure questa volta...
Se c'è qualche problema di massa risposteremo la data.
L'orario è sempre quello delle N.T.P.

N.B. Scusate, spero sia stato l'ultimo cambio. Ho sbagliato a fidarmi, ma ne è valsa la pena...:

Babel (200) di Alejandro Gonzalez Inarritu

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Aderisco!

Anonimo ha detto...

Io l'ho già visto, quindi non ci vengo!

Francesco!!! ha detto...

Luca è cattivissimo!

Anonimo ha detto...

Questa volta non partecipo al film.
Propongo di vedere uno dei migliori cult movie americani: "Vicini di Casa", uno degli ultimi film di John Belushi.
Deliziosa commedia grottesca, e uno dei pochi, pochissimi film regalatici da John Belushi prima di mancare improvvisamente per eccesso di vita. Il format è piuttosto comune, e ripreso più volte: una coppia borghese va ad abitare vicino a una coppia anomala che ne stravolgerà la vita. Le situazioni comiche regalate dall'espressività di Belushi e dall'affiatamento con Aykroyd sono gustosissime.

Nel frattempo buona visione...

Matteo

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
io ci sarò!

Anonimo ha detto...

Volevo sapere come era andata la giornata alle Cantine di Torgiano..., Elisabetta vi ha raccontato che ha preso fuoco giorni fa l'auto di Mara di Spello? Peggio che nei peggiori "Action movie" Giovedì mattina devo alzarmi molto presto, ci sarò, ma per il primo tempo, il film l'ho già visto, non ci sarà Matteo... Evviva! Non mangieremo i suoi leggerissimi sufflè! :-) Scherzo.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti! verrò al cinema caldari verso le dieci.. devo allenare una ragazza che parte tra poco in spagna per delle gare molto importanti, non posso manacare. ci vediamo ciaooo!!

Francesco!!! ha detto...

In realtà abbiamo scoperto che Elisabetta è una terrorista sovversiva e quella a Spello, era solo una prova...
A proposito chi l'accompagna a vedere il film...?!?!?!
Matteone, non dare retta al Massi, è lui che ha lo stomaco debole...
Luca, se vuoi porta anche Angela, oppure fai venire lei, poi se tu hai da fare in fondo in fondo, non ti preoccupare, sarà per un'altra volta...a lei ci pensiamo noi/io... tu fa il Sensei!

Anonimo ha detto...

Insomma...che è tutta questa ironia sulle sventure altrui?? :-)
Massy arriva presto e parte presto Luca arriva tardie nn si sa quando parte...insomma quando inizia il film?

Francesco!!! ha detto...

21.30 andanti...diciamo trattabili.

Anonimo ha detto...

Che bel film!!!

Mi dispiace che ieri sera non ne abbiamo parlato, io avevo un gran sonno e la solita sveglia alle 6.12.

Mi ha molto ricordato Crasc, c'era anche un attore in comune.

Proprio bello!!!

P.S. - Però...possiamo cominciare prima?!?! Non si può sempre aspettare il Chiappus!!!