lunedì 9 luglio 2007

Mirabilandia

Cara gente, Domenica 15 Luglio, si va a Mirabilandia!
Il mitico Gianfresco sta organizzando questa eccitante gita con gli amici della scuola di ballo, mi ha prontamente chiamato e allargato l'invito a tutti i partecipanti del Blog.

Quindi Io e MariaCarla ci saremo e ci fermeremo sicuramente due giorni come qualcun'altro.

Vi anticipo i prezzi:

23,50€ acquistati su internet (a persona)
25,00€ acquistati sul posto (a persona)

52,00€ 1 Notte in Hotel + Biglietto per due giorni per Mirabilandia (a persona)

Per maggiori informazioni sui prezzi, consultate il sito di
Mirabilandia.
Per chi viene due giorni, forse conviene fare il Sabato nella
Mirabilandia Beach (offerta a parte), ed il giorno dopo unirsi agli altri per i giochi.

N.B.
Se invece di aspettare l'ultimo minuto per dare l'adesione, si riesce in tempi brevi a superare il numero di 30 persone si paga 18,50€ invece che 23,50€.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io e te amore ci andiamo 2 giorni... in bicicletta magari!!! ti ricordi!
ciao amici!!!

Anonimo ha detto...

Io e Zia Dan non possiamo esserci causa abbuffata offerta dal fratello di Zia Dan e già programmata da un po'.
Grazie dell'invito.

Francesco!!! ha detto...

Io e Marion non possiamo più venire...PORC!!!

Anonimo ha detto...

Io il 15 luglio già sono a Tropea!
Sarà per un'altra volta...

Matteo