martedì 25 settembre 2007

Ventinove

Non tutti sanno cosa vuol dire avere 29 anni.
Nemmeno io perchè non ce l'ho, in ogni caso li festeggio lo stesso.
Siete quindi ufficialmente invitati al mio compleanno che si svolgerà a casa mia
Sabato 29 ore 19.30.
Prima si mangia e si gioca alla Wii a casa mia, poi si va tutti o chi gli pare a vedere i fuochi alle 22.00 che li ho richiesti personalmente per l'occasione.
Ve l'ho detto, organizzatevi.
Ah dimenticavo:
il regalo bello grosso.
I soldi li raccolgo io.

Il Festeggiato

6 commenti:

Anonimo ha detto...

amore!!! la festa di compleanno!!!che sei vecchio e tanto!
non so se rottamarti o tenerti per un'altro pò, magari fino alla prossima promozione convincente!!!!

Francesco!!! ha detto...

Acci tua!

Anonimo ha detto...

Concordo con Marioff...sei vecchio!!!

Confermo la mia presenza individuale al pietoso rito della sepoltura, sabato alle 19.30.

Francesco!!! ha detto...

Amen

Anonimo ha detto...

Come già concordato telefonicamente, presenzierò alla siffatta manifestazione augurale.
Per il regalo bello e grosso ci organizzeremo... l'importante che monti l'argano!

P.S.: sarà bello giocare a WII ma vista la numerosa partecipazione cerca il gioco "ORGIA DI NINTENDO".

Matteo

Anonimo ha detto...

Visto che si parla di sepoltura e di montare l'argano....comunico che ci sarò anche io in qualità di organista!!!Un pò di musica serve sempre!!!!