martedì 2 ottobre 2007

Spello: più cammini più è bello! 2 - La Vendetta

Si riconferma tutto quello che era stato organizzato due post fà, con la differenza che si farà Domenica 7 ore 7:30.
Se saremo meno di 15, andremo a mangiare (a poco prezzo) probabilmente presso una locanda vicino le Carceri, altrimenti se saremo in più, proveremo a riorganizzarci come a MonteCucco, il tutto Meteo permettendo.
Aderenze ed adesioni, entro Venerdì 5 ore 14.00.
Spargete voce e sale.

El Pelegrino Ande Lante

6 commenti:

Anonimo ha detto...

FORSE NON TI RENDI CONTO CHE DOMENICA 7 CI SARA' LA MARCIA DELLA PACE PERUGIA-ASSISI E LA ZONA SARA' TUTTA BLOCCATA.
TE LO DICE UNO CHE QUEL GIORNO DEVE LAVORARE !!!

SE CAMBI IL GIORNO IO CI SARO' !

UN ALACRE MATTEO

Anonimo ha detto...

Cari amici non vi preoccupate per pessimistiche supposizioni di Matteone.Per chi ci vuole raggiungere al campo base che credo sarà agli Stazi si puo' passare per le Viole e prendere per San Benedetto.Per i camminatori invece non c'è nessun problema.Il menù alternativo se fossimo piu' di 15 prevede STINCO e PORCHETTA se però ci fosse qualcuno che non gradisce possiamo cmq aggiungere qualsiasi cibo l'importante è che venerdì mattina ci siano tutte le adesioni e preferenze culinarie.Io e Gessica ci siamo sicuro e viene pure mio padre,mia madre e 6 loro amici.
Ciao!!!!!!!!!!!

Francesco!!! ha detto...

Ringrazio Matteone che è sempre solerte nello snocciolare consigli utilissimi, comunque anche io sono daccordo con Sasha che per andare al Subasio grandi problemi non dovremmo trovarli.
Invece un problema potrebbe essere il tempo e le previsioni ad oggi non ci fanno sperare bene...

Anonimo ha detto...

Io ci sarò ed approvo il menù.

Anonimo ha detto...

Buon divertimento ...anche se un po' v'invidio!!!

Matteo

Anonimo ha detto...

cristo!!!!