venerdì 22 febbraio 2008

Mostra di Lamberto Caponi

Ragazzi, come vi avevo anticipato Martedì, Sabato alle 15.30 presso la sala di esposizione della Pro Loco di Spello, in Piazza Matteotti n°3, ci sarà l'inaugurazione della mostra di Lamberto Caponi, pittore e non solo.
Vi ricordo che con l'occasione, a Spello si può anche visitare la mostra del Pintoricchio e dato che il confronto sarà obbligato, vi consiglio prima di venire a vedere la mostra di Caponi, poi quella del Pintoricchio, altrimenti subireste uno shock che svaluterebbe troppo il Pintoricchio anche se in fondo non è poi così male.
Dato che Caponi è un'ottimo ritrattista, come sorpresa, troverete un ritratto di una persona che conoscete.
Accorrete con amici e parenti tutti.

Francesco Callicari - critico d'arte

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Do la mia adesione a questo evento artistico. Qualcuno proponga un punto d'incontro per andarci insieme. Attendo orari e luogo sul blog, in ogni caso ci sentiremo per telefono.
Spero che il ritratto sia all'altezza delle aspettative!

Matteo Morelli - critico del critico d'arte

Anonimo ha detto...

Io ci vengo!
Propongo x mia somma utilità di incontrarci alle 15.20 a Santa Maria degli Angeli nel piazzale antistante la basilica (quello a ridosso della rotonda fatta con le lapidi e situata davanti all'ex Apos).

Dr. Prof. Giandesiderio De Serenis
Ex Docente dell'Istituto d'Arte "Raffaello Sanzio" di Urbino

Anonimo ha detto...

Ci sono anche io. Ore 15,20 a Santa Maria.
A domani

Anonimo ha detto...

come preannunciato, non ci sarò...ma vi auguro un buon pomeriggio!

Francesco!!! ha detto...

Io, in qualità di me stesso, per meri motivi di supporto logistico, sarò direttamente alla mostra alle ore 14.45.
Vi consiglio di anticipare di un quarto d'ora l'incontro, perchè poi non credo che dentro Spello di parcheggi tanto facilmente.
Comunque grazie per la partecipazione.
Il biglietto di entrata è 27,00 Euro, ridotto per anziani dai 3 a 5 anni.

Gianfresco de Calligaris -arciduca

Anonimo ha detto...

io non poto anticipitango?
Confermazionamento oraria 15.20!

Anonimo ha detto...

Io potrebbi anke anticipanda ma poikè è meglio non disputanda, anke se muatanda ritrivansi, confemermandum sia 15,20.

Anonimo ha detto...

A TUTTI COLORO CHE ERANO ALLA MOSTRA DI LAMBERTO CAPONI:

COME SI CHIAMAVA L'ASSESSORE DI SPELLO INTERVENUTO ?

Un criticissimo Matteo

Francesco!!! ha detto...

Sai che non lo so?
E comunque secondo me era GAY.
E comunque quelli che hanno scritto due commenti fa, sono rinco.
E comunque grazie mille di essere venuti.
E comunque ancora Matteone mi deve dire il titolo del film di Martedì!
E comunque ciao!

Anonimo ha detto...

Non mi dimenticherete mai!!!!
Il mio nome sarà la via crucis della vostra vita!!!