domenica 28 gennaio 2007

Pubblicazione delle Norme Tecniche di Proiezione

Dopo la presentazione a porte aperte fatta Venerdì scorso, e sulla base di valutazioni pratiche dei presenti e degli assenti, il Consiglio ha approvato la bozza delle N.T.P. (Norme Tecniche di Proiezione) delle quali ne pubblichiamo il testo integrale.

Norme Tecniche di Proiezione del 28-01-2007

Art. 1
Non avrai altro proiettore all'infuori dell' Infocus IN72.
Art. 2
Sono ammessi amici, parenti, sconosciuti e viandanti fino ad un numero non superiore a 9 (diconsi nove) elementi e non inferiore a -3 (diconsi meno tre).
Modifica in data 31/01/2007 ...non superiore a 10 (diconsi dieci)...
Art. 2 bis
In deroga all'art. 2 sono ammessi in forma speciale, numeri eccedenti a quelli già prescritti senza limitazioni, in quanto il numero 9 si riferisce ai posti con caratteristiche umanamente sostenibili, predisposti per una buona visione. Per patto espresso quindi, i numeri eccedenti tale valore non fruiranno delle garanzie igienico-abientali minime, ma avranno tutto il sostegno morale degli altri partecipanti affinchè la loro posizione non venga considerata un handicap, ma una "diversa abilità visiva". Sono ammessi tappeti, sacchi a pelo, tende di fortuna ecc..
Art. 3
Le proiezioni avverranno, salvo cambiamenti della Direzione, nel secondo giorno di ogni settimana, detto volgarmente Martedì alle ore 21.00.
Art. 4
I Titoli da proiettare verranno scelti sulla base di molteplici caratteristiche quali: gusti indiscutibili della Direzione, opinioni della proiezione precedente, caso, pagamento di tangenti. La pubblicazione avverrà nel Blog (categoria Cineforum), con specificate eventuali variazioni alle N.T.P..
Art. 5
Al fine di garantire posti in maniera equa e solidale, gli interessati dovranno lasciare un commento mediante "Aggiungi Commento" al messaggio del Cineforum pubblicato dalla direzione, con il nome ed eventuali chiarimenti a riguardo. Così facendo, tutti gli altri interessati potranno valutare chi e quante persone saranno presenti alla proiezione, poichè i commenti saranno pubblici.
Art. 6
La Direzione ha garantito con scadenze trimestrali i finanziamenti per la fornitura di generi alimentari di cinefila necessità quali PopCorn, Patatine, Arachidi e a seconda dell'approvazione del bilancio, anche semi di zucca. Bevande incluse.
Art. 7
La direzione rimane a disposizione per urgenze, e contatti offline al numero di telefono mobile che tutti conoscono.

La DIREZIONE

Nessun commento: