lunedì 21 gennaio 2008

~ Cineforum 27 ~

Dopo tanto tempo e tante feste, ci ritroviamo per vedere un nuovo film, Martedì 21 ore 21.00.
La scelta ricade su un regista che è stato molto apprezzato al CineForum: Paolo Sorretino, che accoppiato all'attore Toni Servillo, non dovrebbe deludere le aspettative.
Questo film è il primo lungomentraggio di questo regista, quindi sarà tutta una sorpresa...

L'uomo in più (2001) di Paolo Sorrentino

N.B. Spargete la voce, perchè coglieremo l'occasione anche per raccogliere le adesioni per Martedì grasso (vedi post precedente)

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti.
Sono sbalordita da tanta organizzazione!
Io vengo a vedere il film ma non ci sarò per il martedì grasso.
A stasera.

Anonimo ha detto...

Avevo propria voglia di venire, ma mi sono ricordata che oggi ho il turno di notte alla casa di accoglienza... rilassatevi e divertitevi e pregate per me... speriamo che i miei senza tetto stasera si facciano la doccia!!!
Marion

Francesco!!! ha detto...

Da come mi dice Gianluca che è qui accanto a me, le adesioni extrablog sono: Elena, MarMarco, Luca, Sacsha; forse verranno anche Claudia e Marcello, Tatiana, Laura, Rosita, Matteone, Elisabetta.
Fate npò.

Anonimo ha detto...

Stasera confermo presenza, mentre c'è un aggiornamento di Matteo, mi sa che è influenzato e stasera non c'è.

Francesco!!! ha detto...

A me è piaciuto...

Anonimo ha detto...

Francesco non ci capisce di filmes!
TUTTI A TIRANA!!!

Anonimo ha detto...

Secondo me un film interessante: particolare ed originale, molto ben recitato.
Tutto ciò, ovviamente, a prescindere dall'atmosfera cupa e disperata (ma non tutte le storie possono trovare cittadinanza nel paese del 'Mulino Bianco').

Mi sa che stasera in tv non c'è nulla da vedere e non ho impegni: ma tanto ho la tessera video di Francesco!!!

Francesco!!! ha detto...

Lo sapevate che Angela prima del prossimo film ci porta tutti a cena fuori?
Di pesce?
Costoso?

Anonimo ha detto...

'Tutti' non è un concetto un pò troppo ampio? (considerando il fatto che la scheda conteneva meno di 10 euro!).

Comunque io starei attenta alle cene di pesce (Sereni docet!).

Francesco!!! ha detto...

COME 10 EURO???
Ma c'erano almeno 265,13 Euro!!!
Ecco lo sapevo che Angela se ne approfittava...comunque hai violato pure la legge sulla privacy (31 dicembre 1996, n. 675 Capo III Sezione IV Art. 21 comma 1).
Anche se ho già dato tutto in mano al mio avvocato, ho deciso di venirti incontro, quindi lascio perdere sia la sottrazione di beni e la violazione della privacy e mi ricarichi la scheda della metà, ovvero 132,565 Euro.
Gli 0,5 centesimi di Euro li voglio comunque.
Prego.

Anonimo ha detto...

Bene, mi pare che siamo d'accordo: vada per questi 5 centesimi e non se ne parli più!

Sono stata appena beccata dal mio capo! Passo e chiudo.

Francesco!!! ha detto...

Beh, allora già che è partecipe della cosa, invita anche lui al CineForum!!! :-)