venerdì 27 aprile 2007

A.A.A Cena Primitiva Organizzasi

Vi ricordo che dobbiamo ancora ritirare il nostro premio al Bam Bam Ristosauro a Perugia, in quanto detentori del e II° posto per il titolo di "Maschera più bella rispetto alle altre infatti si 2007" che si svolge al Dollaro Pub di Perugia ogni anno.
Abbiamo 4 (diconsi QUATTRO) persone non paganti, di conseguenza per non far torto a nessuno, quelle quattro verranno fatte a pezzi dagli altri partecipanti, per beneficiare anche loro del lauto premio, rapportato alla loro quota spettante, detta anche unità, cioè uno.
Quindi cominciamo a pensare al giorno (esclusi i Sabati e Domeniche), in cui potremo mangiare carne di brontosauro, alla faccia di chi inutilmente si è vestito a Carnevale nutrendo vane speranze sulla riuscita della righetta che la loro mamma gli aveva cucito all'ultimo minuto.
Quindi: "Buongiorno Tabula, è ora di scegliere un giorno da linciare".

Ecco.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
poichè da "domani" sono a dieta stavo pensando che un'altra cena proprio mi era prioibita!Poi ho ragionato: e se dividessimo una cena per 4 per circa 15 persone forse la mia porzione potrebbe essere coerente con il periodo di "regime" che mi sono assegnata! :-) Quindi faccio la mia proposta che rappresenterà la base di partenza per la discussione (noto che dalla scarsità dei pensierini molte persone sono a dieta!).
1 dato il giorno: Venerdì
2 dato il numero: 11 o 18
3 dato il mese: maggio
Elisabetta

Anonimo ha detto...

Cara Elisabetta,

di diete me ne intendo!
Non è una sera in pizzeria che ti può rovinare il tuo regime dietetico; l'importante è il consumo giornaliero che deve essere costante e rigido!
Esempio: se una sera vai a mangiare una pizza inserisci nel tuo corpo circa 250g di carboidrati, se invece aumenti di solo 20g al giorno di pane dopo un mese ne avrai presi 300g.
Magna che te passa...

Matteo

Anonimo ha detto...

Venerdi è la serata giusta, no stres,no problem .
Siccome io non sono a dieta, proporrei sweet deaner con very good after night,insomma..... dopo un bel pasto anche una dolce compagnia.....!!!
Vi è piaciutaaaaa.......ciaoooooo

Francesco!!! ha detto...

Ma anche no.
Mamma mi ha sempre detto di non parlare con gli estranei.

Francesco!!! ha detto...

Betta, quando lasci i commenti, invece di selezionare "anonimo", seleziona "altro", così eviti di firmare il post alla fine e trovi il tuo nome sul titolo...
Ma come? Una veterana internauta come te non sà queste cose e Luca il Grande appena entrato già fa faville!!!

Anonimo ha detto...

Visto che venerdì 11 c'è il compleanno di un amico e che in 4 non potremmo venire, propongo venerdì 18 maggio.

Francesco!!! ha detto...

Anche per me sarebbe meglio Venerdì 18 maggio...

Anonimo ha detto...

Quando ce da magna' tutte le date mi vanno bene, a meno che ho già degli impegni precedenti (ho da magna' da qualche altra parte!).

Uno che è a dieta...
Matteo Morelli

Anonimo ha detto...

Io mi astengo.....no food no party!

Anonimo ha detto...

Per me il 18 è ok.

Francesco!!! ha detto...

Io fisserei a questo punto la data per Venerdì 18 ore 20.30 al BamBam, se qualcuno vuole obbiettare, obbiettasse entro il Cineforum 12, altrimenti si attaccherà agli obbiettamenti suoi. Mi sono obbiettato?

Anonimo ha detto...

Avendo io proposto il giorno, confermo al mia presenza, anche se venerdì tornerò da roma alle 19,40 e quindi forse arriverò un pò più tardi, magari entro le 21, giusto il tempo di fare una doccia!!!

Anonimo ha detto...

Io a cena ci sono; credo che sia necessario fare anche una serie di telefonate per l'adesioni: molte persone del gruppo Lupus non accedono al blog. Bisogna sapere quanti siamo per prenotare un tavolo adeguato...

Voster semper disponibilis al pappatorum Matteo

Anonimo ha detto...

Ho fame!! è pronto a tavola?

Francesco!!! ha detto...

Si conferma la cena.
Per chi volesse salire a Perugia con noi alle 19.45 ci si vede qui a casa per partire alle 20.00.
Cospargete la voce.

Francesco!!! ha detto...

Se cercate le vecchie foto le trovate sul post di riferimento.