giovedì 26 aprile 2007

Operazione: Chiaro al Chiaro.

Stavo scrivendo un post molto complesso e lungo, riguardo al fatto che qualcuno si è offeso Martedì scorso, poco prima della proiezione del secondo film, ma arrivato ormai alla fine di tale chiarimento, mi sono reso conto che non è mia usualità scrivere trattati sull'educazione.
Mi scuso con chi si è sentito offeso, se il mio modo è sembrato sgarbato, vi assicuro in ogni caso che non era mia intenzione offendere nessuno.
Se qualcuno avesse comunque alcuni punti da precisare, rimango a disposizione per chiarimenti sia a voce che virtuali.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono così offesa che ti romperei il culo, schiaccerei quelle tue palle moscie e ti prenderei a sberle con il racchettone da spiaggia!!! Frocio!!!

Francesco!!! ha detto...

Di solito non faccio prevetivi on-line, quindi gradirei che mi contattassi in privato per altri dettagli, comunque all'incirca stiamo sui 230/240 Euro ogni ora.
E' escluso il noleggio racchette (75 Euro), a meno che non le porti tu.
Chiama ore pasti, tanto il numero ce l'hai.

Francesco!!! ha detto...

Ragazzi, conoscete la Sindrome di Tourette?
Appena posso scrivo un post...stay tunes!
Idea mitica!!!

Anonimo ha detto...

Mio carissimo palle moscie sei su scherzi a parte....sorridiiii!!!

Francesco!!! ha detto...

Brutto animalo :-)