lunedì 17 novembre 2008

~ Cineforum 50 ~

Filmiversario del CINEFORUM!
Ho intenzione di festeggiare questa data con un film che sicuramente piacerà a tutti, questa volta in HD (alta definizione) e prima avevo intenzione di mangiarci tutti insieme una bella pizza.

Iron Man (2008) di Jon Favreau

dato che questa settimana sono un pò incasinato ed è troppo tardi per organizzarci per la pizza, la proiezione preferisco spostarla a
Martedì 25: arrivo delle pizze ore 20:00 in punto.
Chi vuole potrà portare delle niccherie e dolcetti vari (meglio se casarecci) e potrebbe essere l'occasione per fare una gara di originalità. Mi raccomando riducete le porzioni sennò poi si va a finire che è troppa roba e Mariacarla con la scusa che non si può buttare mi diventa 150 kg.
L'antipasto verrà offerto dall'organizzazione e verrà servito dalle
19:30 alle 20:00.
Per il tipo di pizza vi invito a scrivermela qui sul blog o a mandarmi un sms.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Aderisco all'iniziativa.
Per me una pizza funghi e salsiccia, bianca (senza pomodoro).
Porterò con me anche qualche niccheria dolce (certanly homemade).

Matteo

Anonimo ha detto...

Per fortuna che ho letto il blog, la Donatella stasera avrebbe preparato un dolce per domani!!!La blocco subito!
Per l'anniversario penso di esserci ma la pizza ve la dico martedì prossimo!!!! :-)
Elisabetta

Unknown ha detto...

Bene! ci vediamo la prossima settimana, allora...per pizza (sul cui condimento ci aggiorniamo, eh?) e film!

Anonimo ha detto...

Non avevo letto che era stata spostata al 25 c.m.!
Confermerò la prox settimana la presenza e la pizza...

Matteo

Anonimo ha detto...

Ci sarò!!!

Zio Gian

Anonimo ha detto...

X me una francescana,x zia Dan una funghi, ci siamo entrambi.
Comunque, verso le 19.59 vengo a darti una mano ad allestire!

Zio Gian

Francesco!!! ha detto...

Porta l'oio piuttosto.

Anonimo ha detto...

Confermo la presenza mia, Mimmo, Chiara e forse Tatiana.
Per le pizze:
Matteo = pizza funghi e salsiccia bianca;
Mimmo = pizza prosciutto funghi;
Chiara ed eventualmente Tatiana lo faranno sapere...

Visto che alle 18.45 mi libero posso andare ad ordinare le pizze!

Unknown ha detto...

ciao a tutti
(etciù...)
mi son buscata un bel raffreddamento e temo domani non riuscire a venire...se stessi meglio vi faccio sapere.
buona serata... e filmiversario!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,

per me una pizza margherita con rucola e scaglie di parmigiano!

Io arrivo quando mi vedrete!comunque un tempo per le pizze....:-)

Francesco!!! ha detto...

Entro stasera devo sapere chi viene e chi no.
Grazie per le pizze Matteo ma ci penso io ad ordinarle così evitiamo il passaparola...

Anonimo ha detto...

Aggiornamento pizze:
Tatiana = Margherita
Chiara = Capricciosa

Proverò a fare dei dolcetti.

Matteo culinarius

Anonimo ha detto...

Davvero una splendida serata al punto tale che va in secondo piano il bel film su Ivano.

Certo però che Angela ed Elena si fanno desiderare tanto!!! No?!?!

Zio Gian

Anonimo ha detto...

Concordo con Gianluca, bella serata.
Quando la compagnia è bella fa piacere stare insieme anche per un film brutto!
Quando anche i film è bello...

P.S.: sono preoccupato con Francesco sul fatto che Marion potrebbe mangiare tutti i dolci che sono rimasti.

Francesco!!! ha detto...

No no, nessun rischio: i dolci li ho divisi come il pane e poi li ho moltiplicati come i pesci.