mercoledì 12 novembre 2008

Domenica d'oliva

Il nostro amico Gianluca ci invita tutti quanti a cogliere le olive Domenica 16 mattina a casa sua, dalle 9:00 in poi.
Logicamente ci offrirà il pranzo (abbondante), quindi non fate gli sfacciati e non arrivate alle 12:59.
Almeno fate le 12:30.
Chiamate chi volete, gli scalandrini e le reti sono già pronti, quindi armiamoci e partite!
Il pomeriggio quello che c'è da fare si fa, tipo fargli la lavatrice, tagliare il pratino, dare una mano di pittura a casa e gentilmente, se qualcuno sa fare l'intonaco, lo dovrebbe contattare prima così si organizza per il materiale.
Paga sindacale.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Scordatevi la paga sindacale, il pranzo abbondante e vedete di arrivare ad un'ora decente!!!

Il fattore!!!

Unknown ha detto...

.....e se piove? ovviamente speriamo di no perchè il 'fattore' si arabbia, ma proporrei (audacemente?) 'piano b': mostra a perugia "Da Corot a Picasso, da Fattori a De Pisis. La Phillips collection di Washington e la collezione Ricci Oddi di Piacenza"

poi, visto che sono in vena, posso proporre un film da inserire nelle prossime proiezioni? "oltre il giardino"
http://it.wikipedia.org/wiki/Oltre_il_giardino

Anonimo ha detto...

Mi piace sia il piano B che il film proposto

Il Fattore

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo a tutte le proposte A, B sino alla Z.
Per quanto riguarda il film non lo conosco ma mi fido di Elena.
Attendiamo la decisione del Padre Eterno sul meteo.

Francesco!!! ha detto...

A me piacete a prescindere...
L'unico dubbio è sulla mostra: Corot, Picasso e Fattori mi stanno bene, ma De Pisis, mi fà proprio pisis!

Anonimo ha detto...

Visto che le previsioni sono dalla parte del fattore, propongo di andare a vedere la mostra Corot, Picasso, Fattori, De Pisis il sabato pomeriggio e domenica affatica' in quel di Limigiano!

Attendo commenti...

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti.
Se mi è consentito scegliere (vista la lunga latitanza) opterei per il piano domenica-pomeridiano di Elena.
Se dovesse passare il piano A avrei il coraggio di presentarmi con calma la domenica pomeriggio a controllare se avete fatto un buon lavoro! (confidando di avere ancora qualche credito nei confronti del fattore che mi passi una simil deprecabile condotta).
Cari saluti a tutti e uno speciale saluto e in bocca al lupo al fattore per oggi pomeriggio (che ruffiana).

Anonimo ha detto...

Che bel tempo!!!
Entro oggi alle 3 decidiamo tra piano A e piano B.

Il fattore

Francesco!!! ha detto...

M raccomando pubblicala qui eh....fattone di un fattore!

Francesco!!! ha detto...

Mi dispiace Gianlukness ma come ti avevo preannunciato io domani non puoto...
Con questo non vuol dire che l'olio non mi piace e specialmente che non mi si può regalare comunque.
Almeno due chili.
Che uno è un pò pochino.

Anonimo ha detto...

TUTTO CONFERMATO!!!

IL FATTORE

Unknown ha detto...

a domattina