domenica 30 novembre 2008

~ Cineforum 51 ~

Cari amici vi ringrazio per la bellissima serata che abbiamo passato insieme per festeggiare il filmiversario del nostro cineforum!
Vi faccio presente che la nostra sala proiezioni è stato appurato che è l'unica al mondo ad avere, galleria, platea, palchetti e sottoplatea. Adesso a grande richiesta ci vedremo il film del più grande artista morente:

Escoriandoli (1996) di Antonio Rezza e Flavia Mastrella

Martedì 9 Dicembre ore 21 tredici minuti e tredici secondi.
I dettagli sull'artista e sul film li trovate qui:
Cineforum 48
Antonio Rezza
Vi ricordo che a Dicembre andremo a vederlo dal vivo a Roma.

RIMANDATO A MARTEDI 16 !!!




13 commenti:

Unknown ha detto...

Ma cosa mi sono persa!
c'era giusto un posticino...

Francesco!!! ha detto...

Scusate ma sono incasinatissimo!!!
Mercoledì ho una cena sempre qui a casa con i colleghi di lavoro, quindi spero che mi capirete.
Ciaooooo.

Anonimo ha detto...

Confermo la mia presenza per il cineforum.
Invoco gli altri a portare qualcosa di mangereccio, io arrivo direttamente dalla palestra.
Mat

Anonimo ha detto...

Lo Zio c'è!

Anonimo ha detto...

Lo Zio c'è!

Anonimo ha detto...

La seconda conferma di Zio Gian è per Daniela?

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti.
Io stasera, finalmente, ci sarò.
Posso essere esentata dal portare cibarie? Esco tardi dal lavoro.

Anonimo ha detto...

No...la zia non c'è.

Francesco!!! ha detto...

Io vedo se riuscirò a trovare cibarie varie...

Anonimo ha detto...

BELLO, SCONVOLGENTE, GENIALE, CRITICO, PROFONDO !!!

Anonimo ha detto...

Concordo con Matteo! E' un film discreto!

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con Matteo su alcuni aggettivi: geniale e profondo.
Aggiungo dissacrante.
Ha una mimica incredibile.
Per il modo che ha di usare il corpo e soprattutto il viso mi viene spontanea l'associazione al grande Totò.

Anonimo ha detto...

Totò...
aritiramo fori st'attoruncolo da strapazzo?
Lasciamolo riposare in pace nella sua mediocrità.