domenica 3 giugno 2007

~ Cineforum 15 ~

Ormai è diventata una questione di principio.

Final Destination (2000) di Jim Wong

in alternativa, proponete.
Giorno e orario secondo le N.T.P.

N.B. Va bene, dato che la gente è poca e il pubblico mormora, questa sera si vedrà:

Pirati dei caraibi - La maledizione del Forziere fantasma (2006) di Gore Verbinski

...detto anche "La maledizione della seconda luna".
Per Final Destination, mi farò una proiezione privata e mi autoinviterò da solo.
E logicamente solo io potrò segnarmi!
Poi non provate a dire che volete venire...

12 commenti:

Francesco!!! ha detto...

Questa volta il film ce l'ho gia tra le mani, onde evitare cambiamenti dell'ultimo minuto.

Anonimo ha detto...

Non me lo voglio pedere!

P.S. - Scansionami la lettera della condomina!!!

Francesco!!! ha detto...

Sarà fatto!

Anonimo ha detto...

Bene, finalmente il film è stato ritrovato! Sperando che anche io mi ritrovi, comunico la mia presenza.

Anonimo ha detto...

Final destination! brrrrr.
La mia destinazione finale è a casa davanti la TV per vedere qualcosa di "più rilassante".

Buona visione... senza invidia!
Matteo

Anonimo ha detto...

Cazzo!!!
Dimenticavo che oggi è il compleanno del papà di Daniela...e che mi spetta una bella mega-cena!!!
Cominciate senza di me...
arriverò asap!!!
Mi dispiace!!!

P.S. - Viene anche Daniela
R.P.S. - Grazie per la scansione...direi che se iniziamo puntuali con la proiezione del film, si può proporla a fine serata.

Anonimo ha detto...

Io stasera credo di esserci....se ritardo un pò non vi preoccupate iniziate pure senza di me.

Il film l'ho gia visto e me lo rivedo volentieri.

Intanto piccola barzellettina:

**********
- Ho sentito che hai fondato un gruppo musicale.

- Si, un quartetto.

- Ma quanti siete?

- Siamo in tre.

- E chi?

- Io e mio fratello.

- Hai un fratello!

- No, perchè罍

:-)

Anonimo ha detto...

marion....c'è....
dun dun dun dun.... scusate esaurimento pre esame.....

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti...
Spero di venire... dipende dall' umore dell' ultimo momento.
Intanto buona visione e serata a tutti.

Anonimo ha detto...

Qui i film variano come il tempo!
Ok penso di venire anche se il film l'ho già visto,..in italiano e in francese....!
A dopo

Anonimo ha detto...

Il Grande Fratello (che tra le altre cose è anche il responsabile dell'improvviso cambio di film)porterà:
il Bruce
il Masa
Samuele e Chiara (sua dolce metà)
Mirco e Mara (la metà di Mirco)
e mi sa che me dimentico qualcuno ma non ne sono sicuro....

Anonimo ha detto...

Il grande fratello verà ora di nuovo ringraziato per aver dato alla serata un tono decisamente migliore... rivedere questo film mi ha reso molto felice!!!
la tua sorella ....
Marion