lunedì 25 giugno 2007

~ Cineforum 18 ~

Ultimo appuntamento stagionale da scegliere, per lasciare il segno:

Apocalypto (2006) di Mel Gibson

Profumo (2006) di Tom Tykwer

Per festeggiare la fine della stagione, prima si mangerà una pizza in giradino tutti insieme e poi si vedrà il film, quindi appuntamento alle 19.30 precise per mangiare alle 20.00.
Sul commento oltre all'adesione è opportuno specificare anche il tipo di pizza che si vuol mangiare così mi evitate di fare il giro di telefonate.
Alle 18.00 chiamo e prenoto le pizze.
Obbligherò mio fratello a fare il Tiramisù e vi assicuro che ne varrà la pena.
Spero di trovarvi tutti.

21 commenti:

Francesco!!! ha detto...

Mi sono dimenticato di dire che la cena è alla romana, e avvantaggio tutto io. (TAN 3,90% - TAEG 4,62%)

Anonimo ha detto...

Noi ci saremo e, se si tratta di mangiare, saremo anche puntuali!!!

Le pizze ci piacerebbero così:
pomodoro - mozzarella -pomodorini - rucola - grana
pomodoro - mozzarella - verdure grigliate

La fiorentina ci piace a cottura normale, il tirami su ci piace...molto!!!
(prevedere extra-dosi, grazie)

A domani

Anonimo ha detto...

Anche io ci sarò!!!

La pizza mi piacerebbe così:
pomodoro - mozzarella - rucola e parmigiano a scaglie
(anche detta margherita con rucola e parmigiano).

A domani

Anonimo ha detto...

Se bisogna ordinare la pizza la voglio così:
IMPORTANTE SENZA POMODORO FUNGHI E SALSICCIA.
Chiaramente sarò presente e farò per tutti una mousse all'amaretto in alternativa a chi come me non può mangiare il tiramisù (per intolleranza al mascarpone).

Buon appetito
Matteo

Anonimo ha detto...

Per me una margherita con ricotta e prosciutto cotto.
Per Valeria una con funghi e prosciutto crudo.
Mi raccomando che il tiramisù sia grassissimo e abbondantissimo altrimenti mi sentirei troppo deperito per la prova costume dell'estate.

Anonimo ha detto...

per me gianfresco benissimo una margherita
mentre per benedetta una margherita
entrambe con bufala.
Grazie

Francesco!!! ha detto...

Che si vedrà?

Anonimo ha detto...

per Sergio B. una autunno/inverno/primavera/estate

indovina che pizza è?

Francesco!!! ha detto...

Grande Sergione!!! Finalmente sei "IN"!!!

Francesco!!! ha detto...

A causa del caldo, vi suggerisco di venire in tenuta da piscina stasera, tipo ciabatte e costume.
Se qualcuno avesse un ventilatore, lo porti, perchè sarà moooolto utile.
Due non guastano.

Anonimo ha detto...

Io vengo e mi mangio una Margherita!

Anonimo ha detto...

da SMS: Caldaioneeee! Io e Zampy ci siamo, però dopo cena! Tutti e due torniamo tardino dal lavoro! A domani ciao, saluta la moje!

Anonimo ha detto...

Io ho un piccolo ventilatore, che porterò.
Ciao

Anonimo ha detto...

per me la pizza con pomodorini pachino di pechino freschi e biologici di orto mozzarella di mucca sarda senza ogm ma con tfr,parmigiano e na fogliolina de rucoletta

Francesco!!! ha detto...

Il tfr piace a tutti... :-)

Anonimo ha detto...

Ciao bellissimi.Io e Ge ci siamo e vorremmo una Margherita e una Funghi e Cotto.Noi pensiamo al vino bianco e rosso.
Questa sera propongo punizioni corporali a tutti coloro che arrivano in ritardo.Almeno quando se magna arrivate in orario.
Nel caso in cui siano le donne ad arrivare tardi la punizione sarà inflitta dai due boia preposti (io ed il padrone di casa) ed avverrà in separata sede seguendo uno speciale manuale dal titolo KAMASUTRA.Sottolineo che nessuno è esente da tale punizione.
Sperando che le signore buchino per strada vi saluto e vi abbraccio.
IL BOIA

Francesco!!! ha detto...

Caro compare Boia, le puntine passo a prenderle io.

Francesco!!! ha detto...

Dice che Gessica nto la margherita ce vole anco 'l wurstel...

Anonimo ha detto...

1 io gia sono arrivata quindi caro Sascha mi mi dispiace
2 cmq francesco di sua spontanea volontà non farà il boia
3 voglio una lunatica 4 formaggi bianca senza gorgonzola e col crudo.... perchè al mare con Giacomo non voglio essere da meno!!!

Anonimo ha detto...

Io dico che è meglio la frutta... comunque...

Francesco!!! ha detto...

Porta la frutta Massi!