giovedì 7 giugno 2007

~ Cineforum Blindato ~

Questa sera proiezione privata del film:

Final Destination (2000) di Jim Wong

dato che questo film ha aspettato fin troppo tempo per venire alla luce (del proiettore), come già ammonito nel Cineforum 15, questa sera mi vedrò costretto ad autoinvitarmi e a vedermelo, sottolineo da solo, in qualità di Partecipante Unico Delegato.
Sapendo quanto questa decisione possa influire sulla pubblica opinione, già provata dagli ultimi disguidi dovuti al governo del Cineforum e oltretutto fomentata da sovversivi (già individuati nelle zone di Viale Umbria), è stato emanato
un bando specifico, affinchè non si verifichino disordini dovuti a frange estremiste di cinema farfallone, detti anche Black Clock (ritardatari), che misti ai manifestanti cinefili pacifisti, potrebbero minare all'incolumità del partecipante unico del G1.
Sono state stabilite con questo emendamento Zone di Sicurezza: Zona Rossa e Zona Gialla.
La Zona Gialla si riferisce al finestrone del soggiorno e le relative scale, che comunque permette la visione del film dall'esterno, sono comunque previste misure di sicurezza in caso di disordini e cori di dissenso, che verranno messe in atto qualora la rivolta mirasse al buon funzionamento del G1.
Queste misure potrebbero sfociare anche in provvedimenti estremi quali la chiusura dell'infisso a vasistas fino ai più autoritari e coattivi, come la chiusura della tenda.
La Zona Rossa è stata individuata tra la porta di vetro e il portoncino blinbato, questo potrebbe diventare un punto di contatto tra le frange estremiste e il servizio di sicurezza che dato il numero dei partecipanti alla proiezione, verrà svolta da me stesso medesimo.
I varchi rimarranno aperti e non transennati, onde evitare scontri preventivi ed in particolare per sottolineare la magnanimità degli organizzatori.
La Linea Rossa (individuata nella proiezione della retta parallela tracciata dall'architrave del portoncino Blindato, perpendicolare al pavimento) è stata stabilita come confine ultimo di messa in sicurezza del sito: per alcun motivo dovra essere oltrepassata, pena lancio di popcorn e noccioline.
Eventuale recidività negli scontri verrà sedata con il getto di Coca Cola dagli idranti.
L'organizzazione declina ogni responsabilità, per eventuali danni a persone, cose, opere e omissioni, avvenuti durante gli scontri.
Si porta a conoscienza che è stato posto il veto da Me, affinchè non vengano accolte deroghe derivanti da supliche varie.

Il sottoscritto Presidente del Consiglio dei Sinistri

4 commenti:

Francesco!!! ha detto...

Io ci sarò...e arriverò puntuale.

Anonimo ha detto...

Ma quanta passione ci metti in questo blog!!!!
E' uno spettacolo!!!!

Anonimo ha detto...

Je pars pour le week-end et quand je rentre je trouve la revolution!!!J'ai été à l'ONU à Geneve donc je croix il faut retablir la democratie du cine-forum.
C'est pas possible qu'un dictateur decide quel film voir et quand le voir, un plus tout seul!!!!
Alors, mes chers amis je vous invite à instituer une "Organisation pour le maintienement de la liberté et de la democratie"!!!

Francesco!!! ha detto...

Ti ricordo che l'ultimo diplomatico me lo sono mangiato. I francesi non fanno eccezione, stanno comunque vicino al pan di spagna.