mercoledì 27 giugno 2007

Questione di profumo.

Riguardo la fine di questo primo ~CineForum~, ringrazio chi con me ha condiviso la voglia di scambiarsi emozioni.
Questo è quanto e tanto, allo stesso tempo.
Tante cose di questa esperienza mi hanno reso felice e poche altre mi hanno reso triste; magari pure nella stessa sera, come questa appunto.
Se dovessi fare un bilancio dettagliato...
...alcuni si offenderebbero, ergo non lo farò, ma complessivamente devo dire che è stata una delle esperienze più soddisfacenti che ho vissuto finora.
Le opportunità che mi ha dato questo appuntamento, sono molto più importanti di qualunque aspettativa più o meno legittima.
Ho potuto scoprire nuovi amici, tendenze, passioni, manie, mie, vostre e loro.
Certo, perchè alla fine ci siamo io, voi e loro.
Chi c'è e chi dice di esserci ma non c'è, un pò stile "armiamoci e partite", che oltretutto in corsa diventa pure "armatevi"!
Almeno la finta! Fortunatamente loro sono quasi inesistenti.
Comunque una lezione l'ho imparata: armiamoci o armatevi, l'importante è partire.
Da soli o mal accompagnati.
Per adesso, perlomeno, poi se la lezione è del corso base, intermedio o avanzato, conta poco.
Quindi, alla fine della fiera, sulla base di questi sei mesi di prova, caro io, cari voi e meno cari loro, con tutte le mie forze cercherò di riprendere questo personale, piacevolissimo cammino, appena le stelle dell'Esperia me lo permetteranno, con me, con voi, con loro, con chi vorra e verrà.
Allelujah
Allelujah

Io ormai sono partito.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ALLELUJA!!!

Anonimo ha detto...

Senza parole.

Anonimo ha detto...

Francesco, ma che volevi dire?????
Incomprensibile

Francesco!!! ha detto...

Sinceramente non lo so nemmeno io, comunque penso che la cosa più importante stia sulle prime 4 righe, e su:
Allelujah
Allelujah

Francesco!!! ha detto...

Anzi no, lo so che vuol dire.
Infatti io e voi lo capiamo male, perchè è più che altro per loro.
Capito?