sabato 11 ottobre 2008

~ Cineforum 45 ~

Come stabilito l'ultima volta, faremo una piccola parentesi fratelli Coen.
Iniziamo con:

Fargo (1996) di Joel ed Ethan Coen

Questo a detta di molti è uno dei film più rappresentativi dello stile dei biregisti, anche se l'opera più bella (sempre a detta di molti) sarà il prossimo film che vedremo.
Da quest'anno i film verranno visti in lingua originale (questo non a detta di molti) logicamente con sottotitoli in italiano, quindi anche il swahili avrà la sua parte.
Il giorno è il Mercoledì sempre ore 20.45 per iniziare alle ore 21.00.
Che dite chi arriva più tardi gli facciamo fare la penitenza?

P.S. Vi faccio presente che al Warner Village è ancora in programmazione alle 17.30 e alle 19.30  Burn after reading; mi alletta Domenica lo spettacolo delle 19.30.

Cambio di programma è stato anticipato con:

No country for old men (2007) di Joel ed Ethan Coen

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti alletta lo spettacolo di domenica alle 19.30...
Mi accasa lo spettacolo di lunedì alle 12.00...
il putrido spettacolo che darò io all'esame!!!

Aiutooooo!!!!

Francesco!!! ha detto...

...e allora BURN AFTER READING sarà la fine che farai a casa tua!!!
UAHAHAHAHAUAHAAHAUAH!!!

Anonimo ha detto...

Sono sopravvissuto!!!

Malconcio ma sopravvissuto...
ci vediamo Mercoledì, io ci sono!

Anonimo ha detto...

spiacente...non ci sarò mercoledì. buona visione a tutti!

Francesco!!! ha detto...

Allora Zio Gian paga a tutti la CENA!!!
(di pesce)

Anonimo ha detto...

Mercoledì spero proprio di esserci!
Caro Francesco sei un grande....ricercatore di persone!

Anonimo ha detto...

Confermo la mia presenza...
Per mercoledi pensavo di portare qualcosa di salato nonostante la cena pagata a base di pesce...
...non sono un grande mangiatore di pesce!
Spero che nelle scatole dei ricordi non ci hai inserito i divani, altrimenti mi porto la sedia da casa!!!

Speriamo che il film di questa settimana saprà FAR-GOngolare tutti meglio del precedente.

Francesco!!! ha detto...

Visto Elisabetta chi ti ho ritrovato?
I mitici Ger e Dave! Certo sarebbe ora di far iscrivere pure gli altri frequentatori del blog su Facebook, tanto mica sono tutti sdatti come Zio Gian e poi ci sarebbe Matteone che farebbe da traghettatore!

Anonimo ha detto...

Visto che il film si vede in lingua originale io e Michela non possiamo mancare;
anche perchè questi che si ostinano ad insistere per la lingua italiana proprio non li capisco!

Anonimo ha detto...

Se sopravvivo a oggi domani salgo anche io... prenoto il posto sul divano vicino a te amore anche se gia so che arriverò tardi visto gli orari del negozio..... !!!

Anonimo ha detto...

...e no!!!

Il posto sul divano insieme a Francesco ed al mitico simpaticissimo bellissimo Zio Gian, lo voglio io, cara Marion!!!

E poi penso che dovreste portare più rispetto (tutti quanti) di un uomo come Zio Gian che sa sempre illuminarci ed indicarci la strada con i suoi saggi consigli.

Penso anche che lui farebbe bene a non portare niente da mangiare questo mercoledì per pagarvi con la giusta moneta, criticoni!!!

E comunque, cari smanettoni, se lo cercate con il nome giusto (Giulia) lo trovate (Righi) e scoprirete che vi controlla.

Insomma...ci sarò anch'io.

Francesco!!! ha detto...

Mi dispiace ma io ce l'ho solo a quadretti...

Anonimo ha detto...

Ci sarà anche Donatella e porterà un amico.

Anonimo ha detto...

Stasera viene anche la moglie rassegnata del giurisperito (colui che si spericola nel diritto).
Ciao a tutti,Daniela