domenica 19 ottobre 2008

~ Cineforum 46 ~

Se riesco a reperirlo questa volta cercheremo di vedere:


Fargo (1996) di Joel ed Ethan Coen

Stessa ora, sempre di Mercoledì. Salvo complicazioni.

CAMBIO FILM
Purtroppo Fargo è un pochino in "ritardo" sulla tabella di marcia, comunque come era stato richiesto l'altra volta, ho deciso di accogliere la proposta della COMMEDIA. Ebbene si, non sono ubriaco, anche perchè la regia sarà di Lars Von Trier UAHUAHUAHUAHUAH!!! (risata malefica)

Direktøren for det hele - Il grande capo (2006) Lars Von Trier

Rigorosamente il lingua originale.
DANESE!!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho sentito Gianluca che mi diceva che i cineforum forse si fa martedi. Facci sapere...

Francesco!!! ha detto...

Domattina vi faccio sapere, confermerò sul blog.

Anonimo ha detto...

Facci sapere asap!!!

Francesco!!! ha detto...

Confermato per Mercoledì, per i prossimi ne riparleremo. Ciaoooo!

Anonimo ha detto...

Confermo la mia presenza, purtroppo non avrò tempo di preparare manicaretti e quindi invito qualcun'altro/a a farmi le veci!

Francesco!!! ha detto...

Film aggiornato!!!

Anonimo ha detto...

Ma non vale!
Una commedia stasera che io e Michela non possiamo venire (e per di più di questo regista).
Almeno che non debba venire a sapere che lo avete visto in italiano!
Ciao a tutti e buona visione.

Anonimo ha detto...

Ciao, stasera verso le 20 saprò se posso venire! Vi aggiorno dopo

Betta

Anonimo ha detto...

Arrivo!

Unknown ha detto...

com'era, il film?
la prox settimana ci sono anch'io, ché per il prox mercoledì non ho riunione scout...martedì pensavo di andare a vedere 'mamma mia' (alle 21)...buona giornata! volo a scuola!!!

Francesco!!! ha detto...

Cara Elena la settimana scorsa abbiamo deciso di spostare il Cineforum a Martedì, mi dispiace che non ci chiappiamo mai..."Mamma mia" vallo a vedere Mercoledì dai dai dai....