mercoledì 29 ottobre 2008

~ Cineforum 48 ~

Come promesso, per farvi conoscere meglio l'artista del quale andremo (io sicuro) a vedere lo spettacolo a Roma, ho deciso di proporvi il suo film più "famoso" grazie ad un cast di tutto rispetto. Vi assicuro che non è quello che fa la differenza...diciamo che per quel poco, lo ha aiutato nella distribuzione.

Per illustrarvi un pò il suo percorso artistico e per darvi la possibilità di cogliere al meglio i suoi aspetti caratteristici, prima di cominciare con il film, vorrei proiettare alcuni dei cortometraggi più rappresentativi di Antonio Rezza, che sono tutti raccolti in questo mitico film.

Escoriandoli (1996) di Antonio Rezza e Flavia Mastrella

Martedì 4 Novembre 2008 ore 21.00 e tredici secondi.

N.B. Vi avverto, potrebbe farvi schifo.

QUESTO FILM E' STATO RIMANDATO PER LE PROSSIME DUE SETTIMANE, PRENDETEVELA CON GIANLUCA SERENI:

Nuovomondo (2006) di Emanuele Crialese

Stessa ora, stesso posto, stesso bar.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quando è la proiezione?

Il Correttore

Anonimo ha detto...

Giustamente ho aggiornato il blogghe.

Anonimo ha detto...

ah...Nuovomondo...che cagata...l'ho visto!

(Scherzo?)

Zio Gian

Anonimo ha detto...

Ne ho sentito parlare bene...
confermo la mia presenza dopo la palestra: quindi questa settimana non porto nulla di mangereccio!
Lascio all'ingegno e alla manualità degli altri.

Mat

Anonimo ha detto...

Bravo, bravo, mitico zio Gian.

Anonimo ha detto...

Bravo, bravo, mitico zio Gian.
Si perchè stasera non posso venire (mannaggia) e sono molto curiosa di vedere il cortometraggio in questione.

Buona visione a tutti.

Anonimo ha detto...

Confermo presenza del Tricheco-Mannaro Mimmo

Mat

Unknown ha detto...

sono appena tornata dal consiglio comunale allargato, a valfrabbica. argomento: scuola! devo ancora cenare e son fuori casa da stamattina, per cui sono esausta...e mi spiace non esser tra voi ma...vado a cena!!!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, anche io sono tornata a casa da poco e vi ho tradito con il mitico film di vudi allen (come pronuncio scrivo) dove l'attore principale era proprio il nostro amiaco maniaco omicida!Però non mi ero resa conto che era così affascinante....Betta

Anonimo ha detto...

FILM VERAMENTE BELLO